domenica 17 aprile 2011

Le idiozie eversive di Berlusconi porteranno alla guerra civile

Il nuovo salvataggio da uno dei processi più pericolosi, il processo Mills, ha fortificato l'Indagato del Consiglio che oggi si è lasciato andare alle solite esternazioni che diventano di giorno in giorno però sempre più pericolose per la nostra democrazia. Siamo quasi arrivati al punto di non ritorno se in un paese democratico il presidente del consiglio, colui cioè che ha la responsabilità di governare il paese, lancia accuse pesanti ed eversive non solo ai propri avversari politici ma anche ai poteri dello stato, instaurando un clima da quale si può uscire solo in maniera violenta. Ecco il bestiario odierno che non può che far imbestialire ogni cittadino sano di mente ed in pieno possesso delle proprie facoltà mentali.
Toghe eversive. Le invettive contro la magistratura non sono una novità ma in questi giorni hanno subito un salto di qualità che passa dai manifesti che equiparano la magistratura alle Br (l'autore è un iscritto alle liste del Pdl che non è nemmeno stato espulso dal partito) per arrivare alle parole dell'Indagato del Consiglio secondo il quale la magistratura è un'istituzione eversiva. Ma perchè la magistratura sarebbe eversiva ... ? Semplicemente perchè tenta di incastrarlo finalmente in un processo. Lotta impari considerato che l'Indagato usa il suo potere e la sua maggioranza per sfornare leggi a ripetizione che lo tengano lontano dai processi.
L'opposizione. Non potevano mancare le invettive contro l'opposizioned anche in questo caso il livello di violenza verbale è salito notevolmente facendo ricorso anche a delle enormi falsità. L'opposizione tutta, senza distinzione di ideologia politica, è comunista, l'ideologia più criminale e disumana della storia dell'uomo. Peccato che nella storia dell'umanità ci sia stato il fascimo ed il nazismo queste si sono le ideologie più criminali che l'uomo abbia mai potuto mettere in campo altro che il comunismo. Tralasciando che una di queste ideologie, il fascismo, ha effettivamente tenuto il paese sotto la dittatura di Mussolini mentre il comunismo in italia non è mai salito al potere.
La famiglia. Ultimo bestiario dell'Indagato del Consiglio è stato il riferimento alla famiglia. La tesi è questa: lui si ritiene uno dei maggiori sostenitori della famiglia in Italia ed a conferma di questa tesi c'è il fatto che lui di famiglie se ne è fatte due. Un'offesa sia a chi crede veramente nella famiglia sia a chi purtroppo a causa di vicende diverse ha dovuto passare per eventi drammatici come separazione e divorzio. Ma una dichiarazione che diventa offensiva per l'intelligenza dei cittadini alla luce dei fatti che vedono coinvolto l'Indagato nell scandalo e nel traffico di prostitute presso la sua residenza di Arcore.
Il fatto più sconcertante è che ci siano persone che riescono ad applaudire dichiarazioni di questo tipo, che trascendono dalla fede politica, ma che portano dritto allo sfascio dello stato ed alla guerra civile, l'unico sistema per liberarsi di un dittatore in pectore.

Nessun commento: