giovedì 9 luglio 2009

L'accordo sul clima è stato raggiunto ... mo' so cazzi del pianeta

Primi risultati del baraccone denominato G8 guidato dal nano con i superpoteri.
"Sarà debellata la fame nel mondo ?" dirà qualcuno .... no ancora non si sono atrezzati per fare miracoli ...
"La crisi economica è finita e sconfitta ?" penserà qualcun altro ... accidenti qui altro che miracoli ci vogliono, in fin dei conti sono uomini anche loro...
"Basta con le guerre" ... ah ma allora siete dei veri burloni ... none .. qualcosa di più serio, via state buoni e zitti che vi do la notizia. Sedetevi.

Austria, Brasile, Canada, Cina, Unione europea, Francia, Germania, India, Indonesia, Italia, Giappone, Repubblica di Corea, Messico, Russia, Sudafrica, Gran Bretagna e Stati Uniti riconoscono "l'opinione scientifica" secondo cui "la crescita della temperatura globale del pianeta al di sopra dei livelli preindustriali non dovrebbe superare i due gradi centigradi"

Bellissima notizia, penserà qualcuno di voi subito entusiasto, e qualcun altro domanderà "Ma cosa faranno per non superare questo livello dei due gradi ?"
Ecco i soliti comunisti che non fanno altro che spargere pessimismo. Che vuoi che facciano, loro hanno avvisato la terra ora saranno cavoli suoi a darsi una regolata. Si perchè questo pianeta ha veramente rotto le scatole, meno male che è azzurro, altrimenti fra tanti pianeti del sistema solare proprio un pianeta comunista ci doveva capitare. E dai su ... non puoi dare una spruzzatina di spray, o mettere in circolazione qualche milione di auto, oppure basta una mucca che scorreggia un pò più del solito, che la temperatura aumenta subito. Basta non sopporteremo più un comportamento del genere, la terra è avvisata. E tutti felici e contenti.
"Allora le emissioni dei gas serra saranno ridotte da subito ?" ... ma te non sei solo comunista sei anche un terrorista, non vuoi proprio capire. No le emissioni non saranno ridotte, non e' piu' affar nostra, noi non tollereremo un aumento di temperature di altri due gradi (a proposito mi sorge un dubbio ... non hanno scritto in quanto tempo .... boh), la terra e' avvisata. Se la temperatura aumenta di piu' sara' solo colpa di questo pianeta ... comunista. Ed ora scusate devo andare a mangiare .. si perche' qui si mangia molto almeno quattro volte al giorno, altro che G8 qui siamo al Magna100.

1 commento:

Matteo ha detto...

Il governo italiano dissente dall'opinione di tutta la comunità internazionale sul clima. E' una notizia che non hanno dato i media di regime ma qualche mese fa il senato ha approvato un documento in cui si dice che l'effetto serra non è prodotto dall'uomo.
Insomma davanti a Obama si fa gli splendidi, ma poi una volta chiusi G8, G14, G20 vari si torna a fare la solita politica dell'(af)fare, vedi riapertura centrali nucleari