giovedì 2 luglio 2009

Il fascismo reintrodotto per decreto e con voto di fiducia

Torna il fascismo nel nostro paese con un'altra legge scempio di questo governo. Oltre all'introduzione del reato di clandestinita', che gia' da solo sarebbe un elemento sufficiente per definire questo decreto un vero disastro, sono introdotte le ronde ... che portano il nostro paese indietro nel tempo in piena era fascista. Un'altra legge anticostituzionale che vieta sotto qualsiasi forma la ricostituzione del partito fascista, ora se non è fascista un partito che toglie fondi alle forze dell'ordine e dirotta questi fondi per organizzare ronde di cittadini, singifica che il fascismo non e' mai esistito inquesto paese. Organizzazioni paramilitari come la Guardia Nazionale Padana o la neo costituita Guardia Nazionale Italiana sono pronte ad essere uficializzate e ad entrare in azione. Chi pensava che il disegno del presidente del Milan fosse esclusivamente di tipo personale si è sbagliato. O meglio forse i suoi intendimenti erano questi e per raggiungerli aveva bisogno della vera anima fascista di questa maggioranza: La Lega.
Ma il provvedimento scellerato contiene anche un altro elemento che tradisce la nostra storia: il reato di clandestinità. I clandestini nel nostro paese sono da oggi dei veri e propri delinquenti ed attenzione ... commettera' un reato anche chiunque venendo a conoscenza della condizione di clandestinità di una persona e non facesse la debita denuncia. Quindi medici, professori, presidi, qualsiasi pubblico ufficiale o cittadino. Uno vero stato di polizia e quindi ancora una volta un vero stato fascista. Ci piaccia o no ... questa e' la inevitabile conslusione.

13 commenti:

fede ha detto...

Io, pur non potendomi affatto definire una comunista qualunque, sono d'accordo con ogni singola frase ed è per questo motivo che da qualche mese sono al lavoro per trasferirimi negli USA. Sarà lunga dura la strada per la carta verde, ma io futura extracomunitaria, non dovrò certo avere paura delle ronde padane

Anonimo ha detto...

Mandare a casa tutti clandestini non in regola è dittatura? Provi a chiederlo agli italiani che ne hanno le palle piene,cosa ne pensano. Da buon comunista lei si esprime come i preti o pseudo tali,per non citare vescovi o cardinali. Aveva ragione Giorgio Gaber in una sua fantastica canzone "vorrei vedere sprofondare papi e cardinali Venga a vedere lo schifo di Ravenna di notte con tutti questi "indesiderati" protetti dalla "bandiera rossa" Stia bene e si conceda un po’ di sole,magari al Lido degli Estensi. La saluto caro sospettoso compagno e si rilassi, che sia a lei, sia a me non cambierà lo stato delle cose.

antipolitico ha detto...

caro Anonimo o anonima .. sono rilassato .. piu' di quanto lei creda a lei non cambiera' niente .. si vede che e' della stessa pasta di chi ci governa .. in quanto a me non so preoccupi che so badare a me stesso ..

Matteo ha detto...

Ancora una volta chi scrive certe cose non ha il coraggio di firmarsi. Caro anonimo, altro che Ravenna. Io ti consiglio di farti un giro a Bucarest, dove i bambini sbucano dalle fogne, o a Varsavia, o magari a Kartoum (Sudan) o da ovunque provengano questi poveri disperati perseguitati in Italia da gente come te. Poi mi dici la differenza con Ravenna.
Magari dirai che a te non te ne frega niente.
E il fascismo è proprio questo, il "me ne frego", il non fregarsene di niente.

Anonimo ha detto...

Grandi comunisti!!!! Complimenti!!!!... siete riusciti voi e la chiesa a ridurre questo paese in un rudere,pieno di extracomunitari inlegali e parassiti,delinquenza ai limiti estremi e sporcizia e malattie e ben altro contrario di cio' che' volete apparire; ma va' bene ugualmente,pero' solo finche dura.Finisco dicendo che' io sono ottimista. Qualcosa sta' cambiando,speriamo alla svelta ed in maniera definitiva.DUCE MEA LUXE

antipolitico ha detto...

Questo paese sara' ridotto molto peggio dopo cinque anni di questo governo

Anonimo ha detto...

piu' che' antipolitico,te' me' paret un comunista vergugnus.

antipolitico ha detto...

Non ho il traduttore per certi dialetti trogloditi qui si parla italiano

Anonimo ha detto...

ok,,,,,,,non so' quanto italiano tu' sia,,,,,comunque,,,,dicevo,,,,piu' che' un antipolitico,mi sembri un comunista,cioe' uno che' sta' sputando sulla nazione a cui dice di appartenere.tutto qua'.

antipolitico ha detto...

Sono comunista si .. e non ho nessuna remora a dirlo .. e ti ricordo visto che la storia non la conosci ... caro anonimo chiunque tu sua ... che i comunisti hanno fatto la resistenza ed hanno contribuito a scrivere la costituzione .. Io sono conrto questo governo di fascisti neri e verdi che sta distruggendo il paese .. e con questo ho chiuso visto che non sai ne' discutere civilmente ne' tanto meno farlo in manirea chiara dicendo chi tu sia ..

Anonimo ha detto...

x antipolitico......tu' sei la cacca umana che puzza e tenta poi di nascondersi,ma l'odore x tua sfiga fa' sempre riemergere la sporca figura che' c'e'in te'.

antipolitico ha detto...

C'e' un modo per non sentirla .. girare alla larga ... saluti

Anonimo ha detto...

x antipolitico tu,in tutto il tempo che' sei qua' hai scritto chi sei?????? o lo stai dicendo grazie a me'?????....la storia te' la' insegno,e se vuoi anche il presente che' non vedi. ignorante