giovedì 21 aprile 2016

I tweet della giornata.




Mitico Matteo Renzi, l'uomo del tutto e del contrario di tutto. Ha appena detto che la politica è altrove, non si fa sui social, ma appena sveglio non ha potuto farne a meno: è una droga ed eccolo su twitter. La politica è altrove, noi vi aspettiamo là .... si va bene ma tu ci sarai ?

La Gelmini e la difficoltà a distinguere la destra dalla sinistra. MariaStella Gelmini a l'Aria che tira ancora confonde Renzi con la sinistra per non parlare dell'uso politico della magistratura ... ma che significa l'uso politico della magistratura ? Ah si che i politici corrotti usano la magistratura per farsi pubblicità. Gelmini studia che è meglio.

Franceschini, ministro dei beni culturali, e la geografia questa sconosciuta. Il giornale tedesco Bild parla del pericolo terrorismo sulle spiagge italiane per questa estate e Franceschini, dimostrando una cultura geografica senza limiti del suo paese, risponde in un tweet con un'immagine delle montagne e con l'azzurro del cielo. Ora o Franceschini non conosce la differenza fra mare e montagna oppura supporta la tesi del Bild invitando gli eventuali turisti ad andare appunto in montagna.

 


Nessun commento: