giovedì 17 settembre 2009

Brunetta il moralizzatore deve dimettersi

Quello che questo governo sta facendo è veramente vergognoso per tutto il paese e per ogni cittadino italiano che abbia un minimo di intelligenza. Lavoro nella pubblica amministrazione da sempre (università) e non ho mai visto una cosa del genere. Un ministro che utilizza un sito istituzionale del proprio ministero per rispondere alle critiche che gli sono state rivolte da un giornale. Il ministro in questione è il moralizzatore della pubblica amministrazione Renato Brunetta. Nella Home page del suo ministero compare oggi quello che si vede nell'immagine sopra. Brunetta risponde all'espresso utilizzando il sito del ministero sul quale fa pubblicare (utilizzando il lavoro dei dipendenti del ministero per scopi personali) una serie di interventi di risposta all'articolo del settimanale, che metteva in discussione i risultati dell'attività del ministro sulla lotta all'assenteismo nella pubblica amministrazione. Questo delinquente non solo toglie i sodi a chi si assenta dal lavoro per problemi di salute, ma addirittura utilizza i soldi del ministero e quindi i nostri soldi per scopi personali. Un comportamento indecente al limite del codice penale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...diceva qualcuno...chi è senza peccato scagli la prima pietra....
maqroll

antipolitico ha detto...

Beh in questo parlamento saraà difficile o impossibile trovare qualcuno che la possa scagliare questa prima pietra ... quindi affidiamoci a chi di peccati ne ha in numeo minore

Wild Italy ha detto...

Ciao,

mi chiamo Matteo, ho 17 anni e sono il Direttore e Caporedattore resonsabile di un giornale on line il cui nome e` Wild Italy ( http://www.wilditaly.net ).

Trattiamo svariati argomenti: dall`attualita` alla politica, passando per arte e spettacolo, sport, ecc.

L'obiettivo che ci vogliamo prefiggere è il fare libera informazione in uno Stato che libero ormai non lo è più. Mi spiego meglio: vogliamo far sì che Wild Italy sia una "piazza virtuale" dove le persone possano esprimersi liberamente, senza l'ansia e la paura di essere censurati.
Wild Italy è prettamente on line con qualche uscita mensile su carta stampata che viene distribuita in alcune zone di Roma.

L'unica passione che tiene unita la mia squadra, è il piacere della scrittura e la consapevolezza che nel nostro piccolo stiamo dando battaglia alla tremenda disinformazione che attanaglia il nostro paese, tentando di instillare un pò di coscienza critica.

Detto questo, ti vorrei fare i complimenti per il tuo blog. Hai postato delle cose veramente ben scritte e penso che tu sia veramente bravo.
La domanda che ti vorrei fare e` la seguente: ti potrebbe interessare scrivere per il nostro giornale?

Scriveresti in completa autonomia, con la tua user e la tua password che provvederemo a creare nell`eventualita` di un riscontro positivo da parte tua.
Premetto che abbiamo gia` una media di 30 lettori al giorno e anche la nostra pagina di facebook, conta gia` 255sostenitori.

Pensaci e fammi sapere...
Un saluto



Matteo