mercoledì 9 settembre 2009

Bestialità giornaliere del presidente del milan

Ormai ne' i giornali ne' la televisione e, purtroppo, nemmeno chi dovebbe fare opposizione politica a questa maggioranza scellerata, fanno più caso alle bestialità giornaliere del presidente del milan. Scelleratezze continue ogni volta che apre bocca ma è come se si fosse raggiunto una grado di assuefazione tale per cui tutte le sue battute passano inosservate e sotto silenzio. E invece ogni sua frase dovrebbe essere analizzata e spiegata al fine di sottolineare quanto danno possano fare certe affermazioni soprattutto fra i giovani. Un compito che spetterebbe agli organi di informazione si ma anche e soprattutto all'opposizione che invece si limta sempre alle soliti frasi: "Dichiarazioni inaccettabili". Intano lui continua a dire cio' che vuole prendendosi gioco di tutti, alleati (Fini e Bossi), avversari politici, giornali e cittadini che non capiscono quanti danni sta provocando quest'uomo al paese. Oggi alla festa dei giovani del Pdl (veramente incredibili che dei giovani che dovrebbero essere il futuro del paese possano far parte di una congrega come il Pdl e applaudire festanti un uomo come Berlusconi) il presidente del milan ha dato sfoggio del suo bestiario irriverente soprattutto nei riguardi della donne e guarda caso lo ha fatto proprio nella giornata contro la violenza sulle donne.
Berlusconi si vanta del grande consenso che avrebbe fra gli italiani e dichiara "Penso che gli italiani si riconoscano in me: sono uno di loro, che è stato povero, si interessa di cose che interessano a loro, ama il calcio, sa sorridere, ama gli altri e tra gli altri soprattutto le belle donne"
Alla faccia di tutti gli scandali emersi in questi giorni, dimostrati da intercettazioni telefoniche inequivocabili, che hanno mostrato al paese ed al mondo intero un presidente del consiglio disposto ad elargire favori a giovani donne che di mestiere fanno le prostitute o escort che dir si voglia, Berlusconi scherza sull'argomento donne in manirea volgare e discriminatoria.
Poi questo governante da strapazzo cambia argomento ma non certo tono del suo discorso rivolgendosi ai giovani "Se posso darvi un consiglio, impiegate il vostro tempo in modo diverso e non sprecatelo leggendo i giornali" Ecco in un paese in cui la lettura non è certo un'attività del tempo libero prominente, in un paese in cui a scuola da anni si sforza per educare i giovani alla lettura sia di libri ma anche di giornali, ecco che il maggior esponente del potere politico invita i giovani a non leggere. Certo meglio sedere davanti alla televisione, magari una delle sue, e vedere quelle schifezze di programmi oppure sorbirsi una dei tanti telegiornali, meglio se di rete 4, che incensano l'operato del cavaliere. Ma non andate a leggere i giornali cari ragazzi altrimenti potreste scoprire che il presidente del consiglio è un furfante, che mentre il suo governo in maniera ipocrita conduce una guerra alle prostitute in strada, lui le prostitute se le porta direttamente in casa, che mentre in tutto il mondo si fa una lotta serra alla pedofilia, ci sono forti sospetti che lui se la intendesse anche con minorenni, oppure che il suo governo sta trasformando l'Italia in un paese razzista che rigetta in mare chi fugge da paesi in cui i diritti umani sono calpestati continuamente, oppure che sa la intende con un paese che ha fatto del terrorismo la sua bandiera. Insomma non leggete i giornali che dipingono il presidente del consiglio per quello che è realmente. E' vero ormai quest' uomo ci ha abituati a dichiarazioni vergognose non solo per un governante ma anche per un uomo della strada .... ma è necessario non abbassare la guardia e denunciare tutte le bestialità che di volta in volta escono dalla sua bocca per scongiurare il pericolo dell'assuefazione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Se posso darvi un consiglio, impiegate il vostro tempo in modo diverso e non sprecatelo leggendo i giornali"

il "tipo" punta proprio a questo, sa benissimo che incolpare i giornali è per lui redditizio.....tanto chi legge i giornali siamo noi "tapini",
i suoi rotocalco spazzatura fanno paio con la sua tv i suoi fedelissimi....non li perderà (e sono tanti)
ti è mai capitato di ascoltare, costoro, quando discutono di "politica" e del loro capo?

Buonanotte "fiorellino"....