venerdì 8 maggio 2009

La nuova stagione del turismo sesssuale in Italia

Tanto per non smentire le dichiarazione di quella che diventerà la sua ex moglie, il presidente nel Milan nonchè vostro presidente del consiglio, inserisce nella sua squadra una nuova ministra di alto livello e di grande spessore politico. Peccato che la nuova ministra faccia politica non con la testa ma con ciò che ha fra le gambe. In Italia prende avvio la stagione del turismo sessuale e chi meglio della Brambilla avrebbe potuto farsi promotrice di questa nuova stagione ?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perchè da un po' continui ad appellarlo "vostro" presidente...? hai deciso di rivolgerti solo ai berlusconiani?

antipolitico ha detto...

I miei post sono per tutti .. ma provo vergogna per questo paese che è stato affidato ad un simile personaggio .. e poiche' io non l'ho votato ... e' il vostro presidente del consiglio .. vostro nel senso di quelli che lo hanno votato e che ancora lo sopportano ..

Anonimo ha detto...

Pensando e sperando che la maggior parte dei frequentatori di questo blog non lo abbia votato ed io sono fra questi...per favore riprendi a chiamarlo presidente del milan o come altro vuoi..perchè quel "vostro" gira il coltello nella piaga..nella piaga della condanna di questa terribile legislatura.. D.

Riccardo Di Palma ha detto...

Io non lo ho nè votato nè lo sopporto.