venerdì 14 agosto 2009

Il caldo produce i primi danni soprattutto nelle popolazioni del Nord





Mentre i fascisti verdi sono entrati in azione fornendo consulenza ai propri affiliati su come applicare le leggi razziali, ferragosto si avvicina e i danni da calura si manifestano con maggiore frequenza. I danni maggiori li subiscono coloro che al caldo non sono abituato come i popoli del Nord. Purtroppo queste popolazioni non seguono gli avvertimenti che il servizio pubblico televisivo fornisce continuamente ad ogni edizione dei propri telegiornali: bere molto, mangiare frutta e verdura, vestire colori chiari (il verde è sconsigliato) e soprattutto restare in casa nelle ore più calde e non rilasciare dichiarazioni. Se invece di affidarsi ai propri mezzi di informazione faziosi e eversivi seguissero maggioramente i consigli degli organi di informazione nazionale, non ci troveremmo a leggere continuamente una sfilza infinita di ... cazzate giornaliere. Bossi il capo supremo di questo popolo razzista fa la voce grossa anche oggi e torna sui temi che da giorni ripete come un tam tam della giungla. Gabbia salariali, bandiere, dialetti, e chi più ne ha più ne metta. A dire il vero ha questi deliri ne ha aggiunto uno di recente dimenticandosi di essere un ministro della repubblica italiana e di aver giurato sulla costituzione. Il nuovo tema riguarda i festeggiamenti per il 150/mo anniversario dell'unità d'Italia. Secondo il nuovo delirio lo Stato non dovrebbe spendere una lira e dare i soldi alla gente .... del nord naturalmente secondo la logica della gabbie. Ma non sarebbe meglio dare alla gente i soldi che saranno sperperati per Milano Expo ? Oppure quelli ancora dilapidati per l'inutile G8 ? .. Ma stiamo parlando di Bossi uno che ha fatto della propria ignoranza la bandiera dietro alla quale si sono allineate milioni di persone.
Scherzi a parte l'offensiva della lega sta diventando, anche se per me lo sempre stata, seria e pericolosa, molto pericolosa considerata anche la debolezza del presidente del milan. Si perchè Berlusconi con tutte le sue vicende da maniaco del sesso, nno gode più i favori della Lega, ma Bossi, che ha capito il momento, sfrutta questa debolezza per ricattare il anno di arcore il quale da un po' di tempo cede a tutte le richiese dei verdi fascisti. Una storia che porterà il paese sull'orlo della guerra civile. Il tutto nel più assoluto silenzio del più grande partito di opposizione: l'ameba del Partito Democratico impegnato in questioni interne.
Trascorso il ferragosto e le sbornie ferragostane arrivera l'autunno .. che come si diceva una volta .. sarà molto caldo.

Nessun commento: