venerdì 27 marzo 2009

Il parlamento prende per il culo il paese e il presidente del Milan lo lavora ai fianchi

Non c'è molto da commentare o scrivere per quanto è accaduto ieri. Da una parte il Parlamento prendi in giro il paese approvando in Senato una legge che .... non serve a niente ... inutile, dall'altra inizia da parta del Presidente del Milan il lavoro ai fianchi del paese per convincerlo che appunto il parlamento non serve a niente con lo scopo di arrivare al potere unico e di stampo dittatoriale del premier.
La legge sul testamento biologico o "Dichiarazioni anticipate di trattamento (Dat) che dir si voglia è una legge che da al cittadino prima un potere limitato al cittadino e poi alla fine glielo toglie del tutto lasciando ancora una volta la vita di ognuno di noi in mano allo stato clericale e fascista. Con questa legge la povera Eluana sarebbe ancora li' come una pianta invasata fra tubi e macchine. Non c'è libertà di scelta perchè il tubo nello stomaco e la sonda in gola sono trattate alla stessa stregua di un piatto di spaghetti od un panino con la porchetta, ma quel minimo di discrezione lasciata ad ognuno di noi, viene poi tolta dall'articolo che dispensa il medico dal rispettare le nostre scelte. Quindi siamo punto e a capo. Non c'e' molto da dire se non che .. ci hanno preso per il culo ed ora si dovrà ricorrere all'ennesimo referendum per far rispettare la volonta della maggioranza del paese.
Da questa vicenda come si può non dare ragione una volta tanto al Presidente del Milan ? Il parlamento non serve a niente e la maggioranza dei parlamentari non sanno nemmeno per cosa votano. Forse non lo sanno .. ma sono consapevoli che in certe occasioni lo Stato deve essere mantenuto al servizio della Chiesa e questi sono i risultati. Il ragionamento del nano di Arcore non fa una piega se non fosse per i suoi biechi obiettivi e per il suo progetto di riforma dello stato attraverso il quale intende dare al governo ... o meglio a se stesso ... tutta la libertà di fare e disporre in qualsiasi modo senza nessun vincolo "costituzionale" Ed ecco allora che ha iniziato il lavoro ai fianchi del paese per convincerlo con i suoi discorsi da imbonitore che bisogna riformare il parlamento con l'intento di sopprimerlo. Questa è la sua tecnica ... strombazzare per poi ottenere quello che vuole perchè la sua maggioranza leccaculo è sempre pronta alle sue spalle per riversarsi in trasmissioni televisve, in dibattiti, sui giornali a diffondere il presidente-pensiero. Stiamo correndo dritti verso una pericolosa dittatura ... e sarà difficile fermare il treno quando sarà in piena velocità.

Nessun commento: