lunedì 4 agosto 2008

Il paese va male ... intanto schieriamo l'esercito


Oggi l'esercito occupa le città italiane e il nostro paese entra in un clima da paese del sud america. Un provvedimento preso dal governo in nome della sicurezza ma con l'obiettivo di tenere sotto controllo il paese che sta sempre di più impoverendosi sotto il peso della crisi economica mondiale. I sindacati ed il Partito Democratico rimandano la protesta ad ottobre, ma come sarà possibile scendere in piazza con i militari schierati nelle grandi città armati di tutto punto senza correre il rischio di qualche tragico evento ? E soprattutto le gente se la sentirà di scendere in piazza sotto la minaccia delle armi ? Anche Berlusconi dopo gli ultimi dati sugli incassi dell'Iva (-7%) perde il suo falso ottimismo e non ha più il coraggio di predicare che il paese ce la fara'. Ed allora intanto, sotto la spinta del guerrafondaio La Russa, schiera l'esercito e manda un avvertimento a tutta la nazione. Ci saranno ancora tagli oltre a quelli già messi in atto in settori strategici come l'istruzione, l'università e la ricerca .. ma tutti dovranno starsene zitti e buoni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

il mio articolo su panorama

SE L'ITALIA POETSSE ESSERE UN CIRCO BRUNETTA SAREBBE L'ATTRAZIONE PRINCIPALE!

Da noi c'è un antico detto che recita così:

"METTI 1 CAPPELLO IN TESTA AD UN PARCHEGGIATORE E SI SENTE UN GENERALE!"

Allora: a tutti i fans di BRUNETTA, che da come leggo sono tutti giovincelli di 20 anni quindi, DISOCCUPATI e di coseguenza GELOSI, INVIDIOSI, INCOMPETENTI, IGNORANTI ECC....ECCC....ECC..... vediamo di darvi una lezione di diritto amministrativo!!!!!!!!!! Ovvero, di informarvi di alcune norme esistenti sin dai tempi della COSTITUZIONE ITALIANA! su come funziona sto circo chiamato ITALIA

GLI INCOMPETENTI COME BRUNETTA NON SANNO CHE:

1) I DOCENTI UNIVERSITARI NON TIMBRANO IL CARTELLINO NON VENGONO E NON POSSONO ESSERE CONTROLLATI PERCHE' NESSUNO SA SE SONO IN SERVIZIO O MENO! DOMANDA.... SAPETE QUANTO COSTA ALLO STATO 1 DOCENTE? E COSI' VALE PER I PRIMARI, PER I GIUDICI, INSOMMA PER LE CASTE!!!!!!!!!

2) Prima di BRUNETTA molti si sono occupati del problema ASSENTEISMO e qualcuno ha avuto la brillante idea di dare "L'INDENNITA' DI PRESENZA" di 10 EURO AL GIONO il che vuol dire che alcune amministrazioni (ministeri, province e altro) ad ogni stimbrata di cartellino guadagna 10 euro che moltiplicato x 5 giorni a settimana fa?......

3) un dipendente statale semplice percepisce al massimo 1200 euro al mese se è fortunato perchè la manovalanza prende uno stipendio da fame quindi, tra cio' che teoricamente Brunetta pensa di risparmiare sull'assenteismo e quello che spende per le visite fiscali LA SPESA NON VALE L'IMPRESA!

4) Sempre BRUNETTA dice che se si superano i 10 giorni di malattia serve la vista del MEDICO OPEDALIERO per confermare il certificato......... E BRAVO BRUNETTA......... Così gli ospedali invece di renderli meno affollati e abbattere le liste d'attesa l'intasiamo con i PRESUNTI ASSENTEISTI!!!!!! certo che sto ministro è GENIALE!!!!!

SE DEVO CONTINUARE DITELO CHE SICCOME SONO UNA STATALE QUINDI UN'ASSENTEISTA HO TANTO TEMPO CIAOOOOOOOOOOO


--------------------------------------------------------------------------------