martedì 28 aprile 2020

#LIBERATECIDASALVINI


E' un grido che si alza da tutti cittadini onesti, già duramente provati da questi due mesi di clausura forzata, i quali non appena accendono la tv o per distrarsi entrano su qualche social non posso fare a meno di incocciare nel delirio ormai senza controllo di questo sciacallo politico. Da domenica serae dopo la conferenza stampa di Conte per annunciare la fase 2 che segnerebbe l'inizio, con molta e giustificata prudenza, della ripresa, il delirio di Salvini ha raggiunto vette inimmaginabili. Nella ripresa secondo Matteo, che sarebbe già dovuta iniziare da ieri lunedì 27 aprile, dovrebbe riaprire in successione:
  • oratori, campi scuola, centri estivi per ospitare i ragazzi che non possono andare a scuola .... (quindi in pratica si riaprirebbero le scuole)
  • i parrucchieri/re mantenendo le distanza di sicurezza ... (cioè il parrucchiere ti taglia i capelli o ti fa la barba a due metri di distanza)
  • il turismo elargendo un buono da 1000 euro a famiglia per le vacanze in Italia .... (chissà se questi soldi pensa di prenderli dai famosi 49 milioni rubati dalla Lega)
  • i negozi di abbigliamento considerato che i supermercati sono aperti perché no i negozi di abbigliamento ? (forse perché i supermercati vendono genere di prima necessità ? domanda retorica alla quale anche un bambino della scuola materna darebbe una risposta)
  • le aziende che possono sanificare gli ambienti e fornire di adeguate protezione i lavoratori (quali siano non lo sa nemmeno Salvini)
Infine, dulcis in fundus, tutti noi, secondo il Salvini-pensiero, dovremmo scendere in piazza dotati di mascherina per manifestare contro il governo Conte. Successivamente quando qualcuno gli ha fatto notare della enorme cazzata che ha sparato, un altro tweet per correggere il tiro: considerato che non ci possono proibire di andare al supermercato, tutti dovremmo metterci in fila con il nostro carrello ed un bel cartello con scritto #LIBERTA. Il tutto mentre in Lombardia anche ieri si sono registrati altri 275 positivi e 124 morti.
PRIMA DELLA FASE 2 DI CONTE I CITTADINI DOVREBBERO INIZIARE LA LORO FASE 2: QUELLA DELLA LIBERAZIONE DA SALVINI

Nessun commento: