martedì 23 giugno 2009

Il direttore del Tg1 tenta la scalata alla leadership del miglior leccapiedi del presidente del Milan: Fede preoccupato

Il nuovo direttore del Tg1 è comparso in video per spiagarci come lui serve il suo padrone, il presidente del Milan. Ha tenuto una lezione su come non si fa informazione e soprattutto su come si protegge il capo dei capi, alla faccia di chi paga il canone. In tutto il mondo si parla delle vicende di sesso e droga del cavaliere e lui invece ci spiega che di questi argomenti il suo telegiornale non parla perchè si tratta di semplici ipotesi, pettogolezzi e faccende private. Emilio Fede si è subito risentito sopo questa apparizione di Minzolini. Il direttore del TG4 ha visto in pericolo la sua posizione di leadership come leccapiedi di Berlusconi e si dice abbia subito telefonato al suo padrone mettendo in piedi una scena di gelosia senza precedenti. Il cavaliere lo ha subito rassicurato: "Prima che Minzolini usi la lingua come la sui tu ne deve scorrere di acqua sotto i ponti e comunque tu rimani il mio preferito".
Un fatto senza precedenti, nemmeno Bruno Vespa ha mai osato tanto. Lui, da vero professionista, ha sempre servito il cavaliere senza scendere a dichiarazioni e annunci di così basso livello come quelle del direttore del Tg1. Certo che gli italiani sono un popolo veramente da ammirare: in questo caos politico e informativo continuano a votare chi si organizza orge a base di droga e donnine compiacenti e poi pretende di dare lezioni di moralità e continuano a pagare il canone per una televisione il cui direttore dichiara apertamente di non fare informazione. Non rimane che andarsene da questo paese senza speranza.

1 commento:

Matteo ha detto...

ni è un vero talento emergente del leccaculismo italiano (il migliore del mondo), un fuoriclasse dello zerbinismo. Riotta a confronto era uno scolaretto. Fede dovrebbe cominciare a preoccuparsi.